mercoledì 19 ottobre 2016

EinProsit 2016 & Club Amici del Toscano®



Appuntamento storico con EinProsit a Malborghetto (UD) per la due giorni autunnale del Friuli Venezia Giulia. Sabato 22 e Domenica 23 si svolge la consueta manifestazione nello splendido Palazzo Veneziano in cui degustare davvero tutto il meglio le aziende enogastronomiche realizzino. 
Nel giardino del palazzo ci sarà il Gazebo riscaldato appositamente allestito per il Club. Degustazioni guidate di assoluta novità ed eccellenza, focalizzate sugli abbinamenti puri con liquori, vini, distillati.
La mattina ci si potrà rilassare con abbinamenti liberi di sigari Toscano® e distillati Nonino nella consueta fascia di degustazioni "JUSTaste Nonino" e dalle ore 13 alle ore 18 - una ogni ora - ci saranno le degustazioni guidate. 
Come ormai d’abitudine, anche e soprattutto in questa edizione 2016 in particolare, il Fummelier proporrà abbinamenti particolari, con degustazioni SPECIALI, ma non solo; ci saranno – nell’arco delle due giornate – alcune degustazioni ESCLUSIVE e a NUMERO CHIUSO per i più appassionati e veloci a registrarsi presso le hostess del Club. 

Le degustazioni sono gratuite e per poter permettere a tutti gli appassionati di partecipare, si potrà prender parte ad una sola “degustazione a numero chiuso”.
Per partecipare alle degustazioni è necessario iscriversi od essere già iscritti al Club Amici del Toscano (iscrizione rapida e gratuita)
Come sempre, le degustazioni sono tassativamente VIETATE ai minori di 18 anni.



Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie