giovedì 9 luglio 2015

DA NANDO - Serata "Toscana" con Toscano®



Imperdibile appuntamento mercoledi 22 luglio, presso il rinomato Albergo Ristorante "Da Nando" in Via Divisione Julia 14 a Mortegliano (UD) con una serata "Toscana" e Club Amici del Toscano®.
Nel parco dell'albergo, già sede di numerose ed eleganti serate a tema, si potrà degustare una cena con piatti della tradizione Toscana...Fiorentina compresa. Il tutto sarà accompagnato anche dalla presenza di Giuseppe Perrotta di Santa Margherita Gruppo Vinicolo e dai vini - toscani, ça va sans dire -  da lui proposti.
Il Club parteciperà per offrire agli ospiti quel quid in più - in questa occasione -  assolutamente "in tema". Sarà una serata "Toscana" in tutto e per tutto, dall'antipasto al dolce...dall'aperitivo al Sigaro, Toscano® 
"Una serata di molto ganza...e l'è proprio il haso di dirlo alla toshana", mi perdonino i puristi se ho commesso errori di trascrizione fonetica.

Come sempre, la degustazioni dei sigari Toscano® è accessibile - oltre che per i già soci del Club - a tutti coloro ne abbiano desiderio purché maggiorenni, con una veloce e gratuita registrazione al Club Amici del Toscano®

Per maggiori informazioni: Da Nando

Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie