mercoledì 8 giugno 2016

Percorsi di Gusto - Tenute Tomasella e Club Amici del TOSCANO®



Martedi 14 giugno, dalle ore 20.00 presso le splendide Tenute Tomasella di Mansué - in via Rigole 103 - il Club Amici del Toscano® sarà ospite per una serata appositamente dedicata ai sigari TOSCANO®. 
Aperitivo, cena e dopocena, tutto dedicato alla scoperta del sigaro TOSCANO®, ai vini dell'azienda ospitante e alla degustazione guidata, che oltre a permetterci di degustare i prodotti di punta sia di Tenute Tomasella che di MST, allieterà i convenuti con una grande mole di informazioni, aneddoti e curiosità riguardo al mondo del tabacco e dei sigari TOSCANO®. 


 Inoltre una parte della serata diventerà "letteraria" con la lettura di alcuni passi - ed il confronto fra le conoscenze e la mentalità nei riguardi del mondo del tabacco dell'ottocento francese e quello odierno - dell'opera "Fisiologia del Fumatore" di Théodose Burette, ed edito dalla casa editrice Armillaria Edizioni, in prima linea nel tradurre e pubblicare opere di particolare interesse e valore storico.


INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Inizio ore 20:00
Posti limitati. E’ necessaria la prenotazione ai seguenti contatti:
Tel. 0422/850043
Cell. 3386618051
E-mail cristiana.b@tomasella.it

La serata è tassativamente riservata ai soli maggiorenni, l'iscrizione al Club Amici del Toscano® - per chi ancora non fosse iscritto - è gratuita.



 Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie