mercoledì 6 giugno 2018

Villaggio COLDIRETTI & CLUB AMICI DEL TOSCANO®


Appuntamento davvero da non farsi mancare, per chi decidesse di passar da Torino il 15, 16 e 17 giugno. Il Club Amici del Toscano® sarà presente con il suo stand al Villaggio Coldiretti, per proporre le sue degustazioni libere e guidate ai soci del Club e a tutti gli appassionati e curiosi che volessero partecipare. Avrete anche la possibilità di vedere come vengano realizzati i sigari MST fatti a mano, grazie alla presenza della sigaraia direttamente dalla Manifattura di Lucca.
Con la presenza di decine di stand eno gastronomici e non solo, non posso far altro che consigliarvi vivamente di venire ai Giardini Reali Superiori di Torino per trascorrere bei momenti di gusto e relax.
I giorni della manifestazione sono dal 15 al 17 giugno e seguiranno i seguenti orari: Venerdì 15 e Sabato 16 Giugno dalle ore 09:00 alle ore 23:00; Domenica 17 Giugno dalle ore 09:00 alle ore 20:00. 


Come sempre le degustazioni sono riservate tassativamente ai maggiori di 18 anni, iscritti al  Club Amici del Toscano® (iscrizione gratuita in loco).

Ulteriori informazioni QUI

il Fummelier®

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie