lunedì 8 ottobre 2018

EINPROSIT 20° & TOSCANO 200° ...Edizione degli Anniversari!

 
Il 2018 risulta essere anno importante sia per Einprosit, che compie 20 anni, che per il sigaro Toscano®, che di anni ne compie 200!


Sabato 20 ottobre e domenica 21, presso Palazzo Veneziano di Malborghetto, si svolge l'edizione 2018 della mostra assaggio dei vini, delle bevande, dei cibi e si, dei sigari; il Club Amici del Toscano® sarà presente con la sua sala di degustazione ove ci sarà la possibilità di lasciarsi condurre attraverso le degustazioni guidate in abbinamento tra sigari, bevande e cibi spettacolari.
Sarà presente, all'ingresso della manifestazione, la sigaraia da Lucca che mostrerà agli ospiti come viene realizzato il sigaro Toscano® Fatto a Mano.

Quest'anno sigaro italiano per antonomasia compie 200 anni dalla sua prima commercializzazione e lo vogliamo festeggiare assieme a voi, appassionati di fumo lento o semplici curiosi, nella maniera che meglio ci riesce; facendovi divertire e gustare cose buone. 

Come sempre le degustazioni sono riservate tassativamente ai maggiori di 18 anni, iscritti al  Club Amici del Toscano® (iscrizione gratuita in loco).

Info QUI, QUO e QUA...




il Fummelier®

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie