mercoledì 9 ottobre 2013

Il Piacere di un incontro

Venerdi 11 ottobre 2013 presso il ristorante dell'Hotel Astoria di Udine si svolgerà - grazie all'impegno di Giuseppe, Floreana e Livio Fiorica dell'omonima tabaccheria - l'annuale cena con pietanze, degustazioni e ospiti di eccellenza.
Quest'anno il menu sarà rivolto alla cucina siciliana, accompagnata da vini e distillati friulani in un connubio estremamente interessante.
Ospiti come sempre, Dupont Italia che, oltre a presentare l'ultima edizione di accendino e penna a tiratura limitata, metterà a disposizione per l'estrazione a premi, un prezioso accendino della sua collezione e oggettistica per il concorso "indovina il vino". Sarà presente Nonino - e qui mi ricollego ad un mio precedente post - che darà la possibilità di degustare la nuovissima Grappa Riserva 8 years barriques e Diadema Spa che proporrà per la degustazione la nuova Edizione Limitata di Punch Serie Oro n°2.
 


Appuntamento quindi, per chi desiderasse partecipare - previa prenotazione presso la Tabaccheria Fiorica di Via Canciani 16 a Udine, alle 20.30 all'Hotel Astoria.

Costo: 75,00€
Per info e prenotazioni: Tabaccheria Fiorica - 0432 507779

Il Fummelier  c

1 commento:

  1. Vedo che l'agenda del Fummelier si sta riempiendo di grandi occasioni, complimenti.
    Il mio tabaccaio di fiducia mi ha appena regalato uno dei sigari che degusterete stasera, se riuscirò vi farò virtualmente compagnia da casa mia accompagnandolo con la Nonino Antica Cuvee Barrique che mi facesti conoscere nel 2011.
    Vi auguro un ottima serata.

    Mario

    RispondiElimina

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie