sabato 1 agosto 2015

Calici di Stelle 2015 - Grado (GO) e Club Amici del Toscano®


Anche quest'anno, dopo l'immenso successo di presenze del 2014, in cui il Club Amici del Toscano® è stato presente al Ristorante Antiche Terme di Grado, anche quest'anno e per tutti e tre i giorni della manifestazione - dal 6 all'8 agosto - il Sigaro Toscano® sarà presente con il Club per offrire agli ospiti la possibilità di degustare il rinomato sigaro in abbinamento a prodotti di qualità, disponibili sia grazie al Fummelier  c che sui tavoli delle aziende eno-gastronomiche partecipanti alle serate, organizzate con cura dal Movimento Turismo Vino del Friuli Venezia Giulia, nelle persone di Ilaria Fabbro, Massimo Del Mestre e dei loro collaboratori. Stessa formula dello scorso anno, con l'acquisto di un kit degustazione e carnet di biglietti a 20€ che comprendno sacca di stoffa e calice serigrafato della manifestazione e 10 biglietti degustazione.
Il Club Amici del Toscano® mette a disposizione gratuitamente a tutti coloro che partecipano alle serate di Calici di Stelle di Grado, la possibilità di degustare un Sigaro Toscano®, un abbinamento fra le bevande disponibili, qualche gadget e rivista in omaggio a fronte - per chi ancora non dovessere essere socio del Club - della registrazione gratuita al medesimo, tramite veloce iscrizione digitale.
Le degustazioni e le iscrizioni - seppur gratuite e che non consumano alcuno dei biglietti degustazione facenti parte del carnet - sono riservate esclusivamente ai maggiori di anni 18.

(Immagine per gentile concessione di Photolife.it )

Vi aspettiamo numerosi, in questa splendida cornice marina del Ristorante, sulla spiaggia, Antiche Terme, ingresso principale spiaggia GIT, in Viale Dante Alighieri dal 6 al 9 agosto.

Per maggiorni Info: Qui

Il Fummelier  c


Edit: Nelle tre giornate, assieme al Sigaro Toscano® potrete degustare, oltre al Cioccolato Bonajuto "salinae" e "70%"...

- Vino "Rosenkavalier" di Ritterhof
- Verdicchio Passito dei Castelli di Jesi "Tordiruta" di Moncaro
- Birra, con verdicchio, "KIKKA" di Moncaro

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie