mercoledì 3 agosto 2016

Piccolo resoconto fotografico del Circus Fest di (E)Vento tra i Salici

Impegno, stanchezza, arrabbiature, orgoglio, gioia e molto altro. Sono le emozioni ed i sentimenti che hanno attraversato il corpo e la mente delle ragazze e ragazzi di (E)Vento tra i Salici che hanno organizzato e - cosa più importante - realizzato il Circus Fest di Sommacampagna (VR) appena conclusosi.

Come descritto nell'articolo precedente eravamo presenti anche noi del Club Amici del Toscano® e ci siamo divertiti a lavorare. La musica e gli spettacoli che hanno caratterizzato ed accompagnato le due giornate non posso descriverli, ma sono stati tutti e ripeto tutti davvero eccezionali. I gruppi metal del primo giorno, così come tutti quelli che hanno caratterizzato il secondo e gli spettacoli di fuoco, di burlesque etc sono stati tutti coinvolgenti e bravi, ognuno nel proprio ambito di lavoro. 

Ora qualche foto, conscio dell'impossibilità di essere esaustivo, ma con l'invito, se quest'anno ve lo doveste essere perso, di non perdervelo il prossimo anno...e chissà quale sarà il tema che lo accompagnerà.













...e per ultima, l'immagine rubata da un caro amico che è riuscito a condensare in essa, il senso di rilassamento e di godimento -  in questo caso mio -  ma che molti hanno avuto il piacere di provare. 





 Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie