giovedì 21 luglio 2016

CIRCUS FEST con (E)Vento tra i salici e Club Amici del TOSCANO®



Il 29 e 30 luglio 2016 a Sommacampagna, in provincia di Verona, (E)Vento tra i salici porta in scena per due interi giorni un festival a tema ispirato al circo sociale degli anni ’30. Vi aspettano concerti dal vivo, mercatini dell’artigianato, mostre d’arte, workshop, laboratori, l’ottimo cibo dei migliori food truck e tanta tanta birra.


CIRCUS FEST sarà la prima edizione di una serie di festival organizzati dalla nostra associazione e che di anno in anno cambierà tema, per offrire sempre contenuti nuovi, freschi e davvero unici.
Il nostro obiettivo è quello di impegnarci a creare uno spazio adeguato per l’espressione sana e costruttiva dei giovani, fatta di arte, musica e divertimento, ma anche rispetto, solidarietà e senso civico. Per questo parte del ricavato del festival verrà devoluto in beneficenza ad ABEO di Verona (Associazione Bambino Emopatico Oncologico).

Questo l'incipit, tratto dal loro spazio web, che ne descrive lo spirito e gli obiettivi.
A questo aggiungete zone relax...fra cui anche lo spazio dedicato alle degustazioni - guidate e libere - del sigaro Toscano®.

Dimenticate quanto avete visto finora...l'occasione è ghiotta per stare in buona compagnia e vedere il Fummelier come non lo avete mai visto....e non vengo di certo a svelare qui il segreto. Venite e divertitevi con noi, e con tutti i ragazzi dell'associazione che si sono fatti in 64 (o se preferite in 4³) per realizzare il tutto. 

I laboratori del Club sono GRATUITI. 
Come sempre ricordiamo che l'accesso agli spazi delle degustazioni del Club Amici del Toscano® è tassativamente riservato ai soli maggiorenni ed ai soci del Club. La registrazione al Club è anch'essa totalmente GRATUITA e senza impegno, può essere effettuata in loco. 

Vi attendiamo numerosi per degustare assieme a noi i migliori sigari, ed i migliori prodotti in abbinamento.

Maggiori informazioni QUI e QUI

 Il Fummelier  c




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie