giovedì 2 febbraio 2017

CUCINARE 2017 & Club Amici del Toscano®

Dall'11 al 14 febbraio 2017, in occasione della 5° edizione della Fiera Cucinare, il Club Amici del Toscano® allieterà come di sua abitudine, gli ospiti e gli appassionati del sigaro, con le proprie degustazioni, in laboratori guidati del gusto ove rilassarsi, parlare di tabacco e di sigari, nonché degustare i sigari Toscano® in abbinamento a prodotti e bevande di qualità. 
Le Hostess del Club – Michela e Melissa – vi faranno accomodare e registreranno, gratuitamente la vostra presenza e partecipazione alla degustazione. Come di consueto il Fummelier proporrà delle vere e proprie specialità e degli abbinamenti raramente disponibili, anche in altre degustazioni del Club a cui vecchi appassionati e soci possano aver partecipato.
Inoltre – oltre alla presenza della sigaraia MST della Manifattura di Lucca - con le dimostrazioni di creazione del Sigaro Toscano®... 
...la novità di quest'anno è chiamata "AXI-DOK" ...leggi il programma sul sito per scoprire di cosa si tratta.
Il programma delle degustazioni, lo troverete sul sito di Cucinare (link in fondo al post) e presso lo Stand del Club Amici del Toscano®, potendo prenotare la degustazione che ispira di più la vostra sete di gusto. Potrete soddisfare a 360° le vostre curiosità in merito al mondo del tabacco e – nell’apposito spazio degustativo – potrete partecipare alle degustazioni guidate con Antico, Originale, Extravecchio, Classico Vintage, Modigliani…e ancora, Toscanelli al Caffé, alla Grappa, al Fondente e ad ognuno di questi abbineremo uno o più prodotti specifici di produttori nazionali ed internazionali. 
Il tutto in un'atmosfera leggera e conviviale in cui godere della compagnia e della conversazione e scambio di opinioni di altri appassionati. Durante le giornate il Fummelier condurrà degli incontri di degustazione guidati, della durata di circa 30-45 minuti ciascuno, seguendo in maniera più approfondita la storia, la tecnica, le informazioni del mondo del Sigaro Italiano per antonomasia e dei prodotti in abbinamento, nonché aneddoti e curiosità sul mondo del fumo lento.
Le degustazioni sono gratuite ed aperte ai Soci del Club, appassionati vecchi e nuovi, e curiosi…ma sono accessibili esclusivamente e rigorosamente ai maggiori di 18 anni.

Sito della Manifestazione: Cucinare
Programma (scorrere fino in fondo alla pagina): dell'11 febbraio
Programma (scorrere fino in fondo alla pagina): del 12 febbraio
Programma (scorrere fino in fondo alla pagina): del 13 febbraio
Programma (scorrere fino in fondo alla pagina): del 14 febbraio


Il Fummelier c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie