mercoledì 19 dicembre 2018

ACCESSORI SIGARO TOSCANO®


Finalmente gli accessori per i fumatori ed appassionati di TOSCANO® tornano ad essere disponibili e reperibili nelle migliori tabaccherie. Grazie ad "Officina degli Eventi" gli accessori del Club Amici del Toscano® sono nuovamente disponibili all'acquisto, ma solo nelle tabaccherie. 

 Il sito web infatti è una vetrina disponibile a chiunque voglia osservare ed avere le informazioni relative agli articoli, ma l'accesso per l'acquisto è RISERVATO ai soli esercenti che - tramite apposito form - possono mettersi in contatto con OdE per ordinarli.
L'appassionato lo osserva sul sito per poi andare in tabaccheria, vedere dal vivo l'oggetto del desiderio ed - in caso - acquistarlo, con tutte le garanzie di professionalità e competenza del tabaccaio.
E' un passo importante quello fatto da OdE e MST perché era da tanto che ascoltavo gli appassionati discutere in merito alla possibilità di tornare ad avere la disponibilità degli accessori del Club. 

Sarà un gioco di squadra credo, tra appassionati, tabaccherie e OdE; 
i primi chiederanno ai secondi, che chiederanno ai terzi per richiamare i primi ed...accontentarli. Oppure i secondi che già sanno e hanno già contattato i terzi e che durante le visite in tabaccheria dei primi, proporranno loro le novità disponibili. E voi lettori, che siate i primi o i secondi, chiedete, chiedete e chiedete; come disse Paolo Rossi in un suo pezzo di teatro: "ChieTi, e ti sarà Tato".

Io intanto so già cosa chiedere al "Prodigioso Spaghetto Volante" (voi avete Babbo Natale se non ricordo male), per le prossime feste...

Per vedere il sito, avere maggiori od ulteriori informazioni e quant'altro:



il Fummelier®



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie