sabato 2 febbraio 2019

Fiera CUCINARE 2019 & Club Amici del Toscano®


Dal 9 all'11 febbraio 2019, presso la Fiera di Pordenone in Viale Treviso 1, si svolgerà la 7° edizione di Cucinare, il Salone dedicato al mondo del cibo, ma anche delle bevande, dei servizi di ristorazione e naturalmente...del sigaro Toscano®. La manifestazione è aperta dalle 9.30 alle 19.30.

Veniteci a trovare in questi 3 giorni di fiera...appena entrati, girate subito alla vostra destra, proseguite diritto e in un attimo sarete alla presenza della sigaraia da Lucca al lavoro nel mostrare la costruzione a mano dei sigari e delle hst che raccoglieranno gratuitamente, se gradirete partecipare, le adesioni alle degustazioni guidate e le iscrizioni al Club Amici del Toscano®. 

Quest'anno inoltre ci sarà un novità per tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza dei profumi e sapori del sigaro Toscano®, grazie agli "Aroma Lab & Sfida delle Mappe"; in maniera giocosa e leggera approfondiremo l'argomento tramite una sessione di analisi sensoriale dei profumi ed una degustazione di sigaro alla cieca per riconoscerne le caratteristiche di gusto e dei descrittori olfattivi e retro olfattivi... il tutto in un contesto di gioco a squadre, in cui esercitare - in rilassatezza e divertimento - anche la parte competitiva che è in voi.

PROGRAMMA

 

Come sempre le degustazioni sono riservate tassativamente ai maggiori di 18 anni, iscritti al  Club Amici del Toscano® (iscrizione gratuita in loco).
 
 
 
il Fummelier®

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie