domenica 6 settembre 2020

12 e 13 settembre 2020 - La Grande Festa del Vino & Club Amici del Toscano®

Dopo quasi un anno di stop forzato...proviamo a ripartire da Villa Farsetti il 12 e 13 settembre.


A Santa Maria di Sala (VE) "La grande festa del vino" si svolgerà rispettando le attuali norme di distanziamento e protezione in questo periodo particolare.

Il Club Amici del Toscano® è pronto ad accogliere gli ospiti per degustazioni libere e guidate in un contesto sicuro e protetto; nello spazio riservato per le degustazioni e le Masterclass in collaborazione, realizzate con Vanni Berna, organizzatore dell'evento, si potrà accedere rispettando le norme, per poter lavorare e soprattutto divertirsi in piena sicurezza. All'arrivo, chi non lo fosse già, verrà iscritto gratuitamente al Club, poi fatto accomodare al posto presso il quale potrà degustare il sigaro Toscano; questo vale per le normali degustazioni libere/guidate che si avvicenderanno durante l'orario di apertura della manifestazione.

Per quanto riguarda le "masterclass", si dovrà essere iscritti e pagare la quota all'organizzazione relativa a quella cui si desidera partecipare. Quelle previste in collaborazione con il Club Amici del Toscano® sono:


e


Partecipate alla manifestazione e venite a trovarci.

- Biglietti manifestazione: http://www.lagrandefestadelvino.it/biglietti.html
 
- Biglietti Masterclass di Sabato 12: https://www.enotecalecantinedeidogi.com/prodotti/masterclass-terrano--sigaro-toscano-144249.aspx
 
- Biglietti Masterclass di Domenica 13: https://www.enotecalecantinedeidogi.com/prodotti/masterclass-champagne--sigaro-toscano-144250.aspx


Come sempre le degustazioni sono riservate tassativamente ai maggiori di 18 anni, iscritti al  Club Amici del Toscano® (iscrizione gratuita in loco).
 
 
il Fummelier®

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie