venerdì 5 giugno 2015

Prendete appunti...al volo! W LA BIRRA!!! Trieste - 8 giugno



In una famosa trasmissione televisiva dicono "cotto e mangiato"...come questo evento, che si preannuncia intrigante ed interessantissimo.

Presso il Ristorante Montecarlo, in Via San Marco 10 a Trieste, il Club Amici del Toscano sarà presente alla manifestazione che proporrà i prodotti di punta di ben 15 birrifici italiani ed esteri e di 7 produttori di salumi e prosciutti. Degusteremo in uno spazio appositamente allestito e dedicato, una selezione di Sigari Toscano per tutta la durata della manifestazione, dalle 11.30 alle 20.30. 

Nel giardino esterno adiacente agli spazi dedicati all'evento, sarà possibile, in abbinamento alle birre proposte, degustare il rinomato Sigaro Italiano in compagnia del Fummelier  cMarco Prato che metterà a disposizione - gratuitamente - ad appassionati e soci vecchi e nuovi, nonché semplici curiosi, le proposte ed i gadgets che il Club Amici del Toscano ha in serbo per queste occasioni conviviali. Un'occasione inoltre per iscriversi, grazie alla hostess presente - in maniera del tutto rapida e sempre gratuita, al sito del Club – ricco di informazioni interessanti su questo meraviglioso mondo e sulle sue iniziative  e che vi accoglierà nello spazio degustazione, ove potrete accomodarvi, rilassarvi e inebriarvi a tutto tondo, del meglio di birre, formaggi, salumi e... sigari italiani.

Ingresso alla manifestazione a pagamento (10 €), degustazioni Sigari gratuite.

Info qui: W LA BIRRA!!!



Il Fummelier  c


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie