domenica 14 giugno 2015

Vinocalciando 2105....e Club Amici del Toscano®


Lunedi 15 giugno il Club Amici del Toscano® sarà presente a Valvasone (PN) presso il Chiostro del Convento dei Serviti di Maria in Via IV Novembre, dalle ore 17.00 in poi per degustare - oltre ai vini ed a prodotti gastronomici deliziosi e particolari - il sigaro Toscano® in abbinamento a vini, liquori, distillati e dalle ore 19.00 anche a piccoli bocconcini (macaron, biscottino e spuma al cioccolato) offerti dalla pasticceria Crema e Cioccolata di Fiume Veneto. Rispetto allo scorso anno, avremo ancora più spazio per sederci e rilassarci e godere a pieno del gusto dei sigari Toscano® e della compagnia anche di Stefano Marini dell'omonima tabaccheria specialist di Pordenone e dei membri del Naonis Cigar Club.
Un'occasione insomma per stare in buona compagnia, fare del bene (l'ingresso alla manifestazione è a libera offerta e il ricavato andrà in beneficenza a quattro associazioni) e passare una bella serata di gusto.
Come al solito le degustazioni sono riservate a soci ed appassionati vecchi e nuovi, rigorosamente maggiori di 18 anni, previa registrazione al Club rapida e gratuita - tramite la hostess presente -  se non già iscritti.

Il Fummelier  c










Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie