mercoledì 10 giugno 2015

Una sera con Dall'Ava e...il Toscano® - 3 luglio 2015



Una Serata in Cantina...no, stavolta invertiamo i fattori ed il prodotto cambia. Invece di invitare un prosciuttificio presso una Cantina vinicola in cui degustare due sigari Toscano® in abbinamento a vini-liquori-distillati, quest'anno - il 3 luglio - ad essere invitata - presso il prosciuttificio che ci ospiterà - è la Cantina Bidoli ed il prosciuttificio DOK Dall'Ava.
Dite la verità; ormai sul vino e come è fatto sapete, se non tutto, molto. Che abbiate partecipato alle vecchie edizioni di "una serata in cantina" o abbiate autonomamente visitato cantine e coltivazioni viti-vinicole, una cultura ve la siete fatta. Adesso tocca scoprire come venga realizzato il prodotto più conosciuto al mondo associato alle parole "San Daniele".
Saremo ospiti di Carlo Dall'Ava, della sua famiglia e dei suoi collaboratori ed avrete la possibilità di provare l'ultimo nato in casa DOK: il Fumato. Prosciutto crudo realizzato da Dall'Ava, affumicato alle foglie di Tabacco Kentucky curato a fuoco...si lo stesso che si usa per fare i sigari Toscano®.
Sono certo che non vorrete perdere l'occasione di provare una novità del genere e di  farvi mancare la possibilità di visitare il prosciuttificio, degustare ottimi vini della Cantina Bidoli nonché partecipare alle degustazioni guidate di Toscano® Soldati in abbinamento al Verdicchio di Jesi Passito "Tordiruta" di Moncaro e il Toscano® 1492 di tutto tabacco Kentucky nordamericano, con Amaro "Quintessentia" delle Distillerie Nonino.

Una serata conviviale, sempre magistralmente organizzata da Giuseppe e Floreana Fiorica dell'omonima Tabaccheria udinese. La cura che adoperano nei confronti degli appassionati che partecipano agli incontri da loro organizzati è tale, da far risultare ogni serata un'occasione di gusto, relax e cultura, imperdibile.

Non perdete l'occasione di partecipare ad una serata di assoluta gioia per la mente ed il palato. Per stare in piacevole compagnia e godersi una ricca serata di gusto e divertimento.

Prenotazioni entro il 29 giugno presso la Tabaccheria Fiorica ad Udine in via Canciani 16/a
Tel: 0432 507779

Info QUI


Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie