martedì 24 giugno 2014

Aria di Festa 2014 e Sigaro Toscano

 Dal 27 al 30 giugno 2014 si svolgerà la Festa del Prosciutto di San Daniele, con attività in tutta la città e presso alcuni prosciuttifici rinomati della zona, come DOK Dall'Ava, in via Gemona, 17/B,  che - come l'anno scorso - ha piacere di ospitare il Club del Sigaro Toscano all'interno del parco di fronte alla propria azienda (prosciuttificio) e ristorante.
Essendo sulla strada principale che porta al centro di San Daniele, è percorso obbligato per la maggior parte dei visitatori che decidano di arrivare a San Daniele per la Manifestazione. Come l'anno scorso saremmo dislocati all'interno del parco attrezzato dalla famiglia Dall'Ava.


Presso Dok Dall'Ava - nei giorni della manifestazione - sarà possibile effettuare visite guidate al prosciuttificio, alle sale di stagionatura e allo shop dell'azienda, nonché degustare presso lo spazio del Club, Sigari Toscani in abbinamento a vini e distillati di eccellenza.
Per chi volesse è possibile una degustazione a base di prosciutto crudo di San Daniele Dok Dall'Ava che prevede un primo, un vassoio di affettato e contorno con pane e grissini, dolci prodotti dalla "Dall'Ava Bakery - Maria Vittoria".

Pubblicazione sul Sito del Club: Qui

Il Fummelier  c

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione antispam. Saranno quindi pubblicati dopo verifica. Grazie